MAGIA NERA
LA COSCIENZA, L'USO ED IL CONTROLLO DELLE ENERGIE NEGATIVE DELL'UOMO

Con "Magia Nera" si intende qualsivoglia pratica Magica e/o Cerimoniale volta ad aspetti Negativi.
Nella
Magia Nera rientrano ad esempio, FATTURE DI ODIO, FATTURE DI MORTE,
MALOCCHI E MALEDIZIONI, RITI DI VENDETTA, RITUALI DI DOMINIO ecc.
Ed
anche, ad esempio, SLEGAMENTI D'AMORE e FATTURE DI SEPARAZIONE E
ALLONTANAMENTO che pur appartenendo alla Magia Rossa sono soggetti alle
Forze Negative della Magia Nera.
Per richiedere qualsiasi Rito/Rituale di Magia Nera, è INDISPENSABILE uno o più Contatti Conoscitivi tra il Richiedente e l'Officiante. Contatti nei quali dovranno essere esposte le necessità del Richiedente e sarà stabilita una Connessione Energetica da parte dell'Officiante.
Non verrà effettuato nessun Rito/Rituale se il Richiedente non ha Profonda Coscienza delle richieste che fa, a insindacabile giudizio dell'Officiante.
Si possono effettuare Riti e Rituali Specifici per ogni tipo di bisogno.
Ogni Rito o Rituale è espressamente orientato e calibrato alle necessità del richiedente.
A seconda del tipo di Rito/Rituale richiesto, l'effettuazione è possibile in Sede, a domicilio o anche a distanza. L'effettuazione a distanza richiede una conoscenza di base da parte del richiedente, ottenibile tramite una breve Iniziazione effettuata anch'essa a distanza.
Riti/Rituali di Magia Nera coinvolgenti l'Energia Sessuale è possibile effettuarli solo a Soggetti Iniziati almeno di primo livello, necessitando di una minima Comprensione e Coscienza delle potenti Energie in gioco.
Tutte le attività a distanza saranno effettuate solo in presenza di una reale Comprensione delle Energie da parte del richiedente, ad insindacabile giudizio e valutazione dell'Officiante.