RITI e RITUALI
COME CONTROLLARE E MANIPOLARE LE ENERGIE CHE L'UOMO POSSIEDE

Si possono effettuare Riti e Rituali Specifici per ogni tipo di necessità nelle Arti Magiche, Nera, Bianca, Rossa e Sessuale. Ogni Rito o Rituale è espressamente orientato alle necessità del richiedente.
A seconda del tipo di Rito/Rituale richiesto, l'effettuazione è possibile in Sede, a domicilio o anche a distanza. L'effettuazione a distanza richiede una conoscenza di base da parte del richiedente, ottenibile tramite una breve Iniziazione effettuata anch'essa a distanza.
Riti/Rituali di Potenziamento e Attivazione delle Energie è possibile effettuarli solo a Soggetti Iniziati almeno di primo livello, necessitando di una minima Comprensione e Coscienza delle Energie in gioco.
Tutte le attività a distanza saranno effettuate solo in presenza di una reale Comprensione delle Energie da parte del richiedente, ad insindacabile giudizio e valutazione dell'Officiante.
I RITUALI
I Rituali, sono il mezzo con cui l'Officiante utilizza e sfrutta le Energie dell'Officiante Passivo per ottenere il risultato voluto.
Nel Rituale l'efficacia del risultato dipende in maggior parte dalle Energie di cui dispone l'Officiante Passivo, meno Energie ha a disposizione e più deve intervenire l'Officiante con le proprie.
E' possibile effettuare un Rituale anche sfruttando principalmente le Energie dell'Officiante, ma ciò pone quello che il Rituale si proponeva, togliere o fare Fatture, Malocchio o quant'altro, "vincolato" all'Officiante. Con la conseguenza di avere effetti minori nel corso del tempo.
Pur rispettando regole e dinamiche definite ed immutabili, i Rituali sono "calibrati" sulle Capacità Energetiche dell'Officiante Passivo, e "bilanciati" sulla disponibilità e quantità delle 3 singole Energie che possiede.
E' possibile effettuare Rituali nella Sede dell'Officiante, al domicilio dell'Officiante Passivo e anche a distanza.
Perché l'Officiante possa effettuare Rituali a distanza, è necessaria una Iniziazione di base dell'Officiante Passivo, che consiste in un Rito effettuato a distanza nel domicilio dell'Officiante Passivo, tramite il quale, l'Officiante Passivo prenderà la Coscienza necessaria per mettere in contatto le proprie Energie con le Energie dell'Officiante.
I RITI
Contrariamente ai Rituali, in cui le Energie di Officiante e Officiante Passivo sono volte ad ottenere un risultato specifico, i Riti hanno lo scopo di Educare le Energie dell'Officiante Passivo per potenziarle e aumentarne il controllo.
Tramite il Rito, l'Officiante stimola e manipola le Energie dell'Officiante Passivo con l'obbiettivo di aumentarne le capacità ed incrementarne la Presa di Coscienza.
Vi sono Riti specifici per ogni tipo di Energia, Conscia, Inconscia e Sessuale, che manipolano la singola Energia e ne accrescono la Presa di Coscienza da parte dell'Officiante Passivo.
I
Riti sono anche usati nel Percorso Iniziatico, portando alla Coscienza
dell'Iniziato la Percezione e la Comprensione delle Energie che possiede e
insegnandogli come usarle a sua volta nel ruolo di Officiante.
I Riti sulle Energie Conscia e Inconscia, per quanto impegnativi e complessi
per l'Officiante Passivo, sono affrontabili senza una particolare preparazione
specifica.
Molto diverso il discorso per quanto riguarda i Riti sull'Energia Sessuale.
Essendo basati sulla condizione di Nudità e con dinamiche sessuali spesso esplicite, non possono essere proposti in modo diretto, l'Officiante Passivo tenderebbe ad identificarne solo l'aspetto sessuale e, ammesso, che fosse in grado di accettarlo, non comprenderebbe l'insegnamento del Rito.
Dovendo effettuare un Rito di Energia Sessuale, è necessario stabilire un rapporto coscienziale con l'Officiante Passivo, trasmettendogli i contenuti profondi del Rito e facendogli comprendere il suo vero significato ed insegnamento. Una volta "informato" correttamente e profondamente l'Officiante Passivo, l'Officiante deve valutare la presa di coscienza che ha avuto e determinare se è in grado di fare suo l'insegnamento, scopo del Rito di Energia Sessuale.
(Col termine di "Officiante" si definisce colui che compie il Rito/Rituale, col termine di "Officiante Passivo" si definisce colui che ha richiesto il Rito/Rituale)